Rocca d'Ajello
Quest’antica fortezza medioevale si trova nelle vicinanze di Camerino ed è una splendida location per matrimoni ed eventi aziendali. La Rocca d'Ajello è una dimora antichissima, fu infatti la residenza dei duchi Varano, signori di Camerino, fra il '200 ed il '500.
La fortezza si erge sulla cima di una collina ricoperta da boschi, e si inserisce in un paesaggio montuoso così intatto da ricordare un dipinto rinascimentale. La Rocca d'Ajello possiede un magnifico giardino e un cortile, dove nelle calde serate estive, fra giugno e agosto si può cenare all'aperto alla luce delle fiaccole.
All’interno della rocca si trova una grande sala da pranzo in pietra arenaria con volta a botte, che fu un tempo la sala d'armi del castello, e che offre un’atmosfera del tutto speciale. Questa sala ha una capienza di 250 persone sedute e può essere illuminata con candele poste lungo il muro e sui tavoli. È inoltre presente una seconda sala che può ospitare fino a 70 persone.
La Rocca d'Ajello è una location di enorme fascino e offre scenari storici unici: dall’antico giardino ornato di grandi cespugli di rose, alla vista mozzafiato sulle colline marchigiane, agli interni magistralmente restaurati. Celebrare un evento importante in questo luogo incantato significa vivere un’esperienza che rimarrà per sempre impressa nella tua memoria e in quella dei tuoi ospiti.
Mario Rossi
SERVIZIO IMPECCABILE
Mario Rossi - 11-03-2019
Riccardo Biagiola
Ritorneremo!
Riccardo Biagiola - 10-03-2019
Jonida Bejaj
ECCELLENTE
Jonida Bejaj - 08-03-2019
Eleonora Miulli
Matrimonio da favola
Eleonora Miulli - 22-12-2018
Debora Mestichelli
Il nostro matrimonio d’inverno
Debora Mestichelli - 09-12-2018
Giulia
Una giornata perfetta
Giulia - 31-08-2018
Paolo Cardelli
Parola d’ordine: professionalità
Paolo Cardelli - 25-08-2018